Alleoni e Baseya, è già finita: scartati
Si è già conclusa l'avventura in giallorosso dei due attaccanti in prova
LECCE - E' durata solo lo spazio di pochi giorni l'avventura salentina per Gabriel Alleoni e Cedric Baseya.
Partiti - I 2 attaccanti, che nello scorso fine settimana si erano allenati per qualche giorno agli ordini di Bollini, sono stati bocciati senza appello. La loro esperienza a Lecce si è conclusa già prima della rifinitura di sabato scorso per la sfida con l'Aversa. Del resto già dalle prime sedute a Squinzano i 2 erano apparsi inadeguati alle esigenze del Lecce, che cerca un centravanti di peso che possa fungere da alternativa credibile a Moscardelli.
Leggerini - Ci fosse ancora "Mai dire goal" Alleoni e Baseya avrebbero meritato un posto di riguardo nella rubrica "Fenomeni parastatali", magari immortalati mentre lasciavano il Salento con mezzi di fortuna, accompagnati da una tristissima musica di sottofondo. Del resto, per loro parlava già un curriculum davvero impietoso. Alleoni, brasiliano di 22 anni, in 5 anni di carriera da semiprofessionista ha messo insieme appena 8 gol. Ancora peggio ha fatto Baseya, che vanta una lunga militanza nei campionati minori di Francia ed Inghilterra, ma in carriera ha messo insieme appena 2 reti con la maglia del Levski Sofia.
Nuovi arrivi - Il finale di Alleoni e Baseya, insomma, sembrava già scritto. Ma nessun dramma: sono in arrivo altri attaccanti in prova, attesi a Lecce già in settimana. Nella speranza che questa volta si tratti di soluzioni credibili.
Commenti