News

Braglia non ci sta: "biglietto a 20 Euro? Non ci vogliono"

Il tecnico contro la decisione del club lucano

21.11.2015 13:34

LECCE - Piero Braglia non le manda a dire.

Il tecnico ha commentato con la solita schiettezza la decisione della società materana di fissare a 20 Euro il prezzo dei biglietti per il settore Ospiti dello stadio lucano: "spero che nonostante tutto i nostri tifosi vengano in tanti. A mio avviso in questi casi dovrebbe intervenire la Lega, ma siccome tutto è concesso loro fanno bene a comportarsi in questo modo. Del resto a noi come squadra hanno concesso 20 accrediti soltanto e siamo in 22 più 15 persone al seguito... Evidentemente a Matera non siamo graditi, non ci vogliono. Mi auguro che al ritorno la società metta il prezzo dei biglietti per gli ospiti a 25 euro. Dobbiamo smetterla di essere signori, perchè in questa categoria di signori ce ne sono pochi e soprattutto non serve esserlo".

Giornata difficile - "Anche questo ci fa capire che giornata ci aspetta: il Matera ha dei valori, poi con Padalino si sta rilanciando in classifica. Insomma non sarà facile, ma noi dobbiamo cercare in tutti i modi di fare punti perchè non possiamo concederci il lusso di altri passi falsi dopo la sconfitta di Catanzaro".

Classifica vera - "I valori del girone si stanno delineando. Credo che la classifica cominci ad essere veritiera sotto questo aspetto. Anche il Messina può reggere sino alla fine, soprattutto se allo stadio continueranno ad andarci in 20mila. L'entusiasmo in questa categoria è prioritaria fonte di successo. E anche la Casertana non può più nascondersi: è lei ora la favorita".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
VARIAZIONE: Akragas-Lecce, si gioca a pranzo