News

I 22 IN CAMPO: Padalino, conferme al 4-3-3? In avanti i 3 tenori. Attento Lecce: pericolo Pozzebon

Le scelte dei due tecnici: esordio per Pulvirenti, dalla Berretti alla panchina del Catania

LECCE - Tutto fatto, o quasi.

Il Lecce anti-Catania è pronto, scenderà in campo per riscattare la sconfitta di Francavilla Fontana senza particolari rivoluzioni. E' questa la linea che sembra essere passata nella mente del tecnico Padalino, che pare intenzionato a non proporre neanche oggi Marconi accanto a Caturano, con un centrocampo più folto, restando piuttosto fedele al 4-3-3.

In difesa, davanti a Perucchini, Ciancio e Agostinone sulle corsie con Cosenza e Giosa centrali. Centrocampo con Costa Ferreira, Arrigoni e Tsonev (poche chance per Fiordilino e Maimone, in settimana provati ripetutamente, secondo alcune indiscrezioni). Davanti Caturano è il terminale offensivo, con Pacilli e Doumbia ai lati.

Nel Catania del debuttante tecnico Pulvirenti (sino a sabato scorso allenava la Berretti) occhio al talento di Pisseri, in porta, ma anche alle avanzate di Bucolo e Barisic e alla solidità della coppia centrale composta da Bergamelli e Marchese. Non attendono presentazioni capitan Biagianti in mediana, nè Pozzebon in avanti.

Calcio d'inizio alle 14.30, che SoloLecce.it seguirà in diretta, come tutte le emozioni della gara. Clicca qui quando sarà pronta la pagina, per non perdere nessun aggiornamento.

Commenti

I PRECEDENTI. La 16° volta nel Salento. IL VIDEO: l'ultimo sorriso giallorosso firmato CORVIA in Serie A
Qui Lecce-Catania: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"