I 22 IN CAMPO: Padalino, conferme al 4-3-3? In avanti i 3 tenori. Attento Lecce: pericolo Pozzebon
Le scelte dei due tecnici: esordio per Pulvirenti, dalla Berretti alla panchina del Catania
LECCE - Tutto fatto, o quasi.
Il Lecce anti-Catania è pronto, scenderà in campo per riscattare la sconfitta di Francavilla Fontana senza particolari rivoluzioni. E' questa la linea che sembra essere passata nella mente del tecnico Padalino, che pare intenzionato a non proporre neanche oggi Marconi accanto a Caturano, con un centrocampo più folto, restando piuttosto fedele al 4-3-3.
In difesa, davanti a Perucchini, Ciancio e Agostinone sulle corsie con Cosenza e Giosa centrali. Centrocampo con Costa Ferreira, Arrigoni e Tsonev (poche chance per Fiordilino e Maimone, in settimana provati ripetutamente, secondo alcune indiscrezioni). Davanti Caturano è il terminale offensivo, con Pacilli e Doumbia ai lati.
Nel Catania del debuttante tecnico Pulvirenti (sino a sabato scorso allenava la Berretti) occhio al talento di Pisseri, in porta, ma anche alle avanzate di Bucolo e Barisic e alla solidità della coppia centrale composta da Bergamelli e Marchese. Non attendono presentazioni capitan Biagianti in mediana, nè Pozzebon in avanti.
Commenti