LA DESIGNAZIONE. Rocchi sceglie MIELE. Occasione per partire bene per un fischietto lo scorso anno in ombra
Sarà il fischietto campano a dirigere Lecce-Cittadella di Coppa Italia: la nostra scheda
ROMA - Il designatore della CAN di A e B Rocchi della Sezione AIA di Firenze ha scelto Giampiero Miele della Sezione AIA di Nola per dirigere Lecce-Cittadella di venerdì alle 21 al “Via del Mare”, valida per i Trentaduesimi di Finale della Coppa Italia.
33 anni, avvocato, nascita nel piccolo borgo di Roccarainola, arbitro dal 2007 e dal 2014 già a livello nazionale in una rapidissima scalata, Miele è al 2° anno di permanenza nella CAN di A e B, dove nell'ultima stagione si è salvato per il rotto della cuffia dalla dismissione, arrivando in coda alle classifiche di rendimento arbitrale. Uno scotto da pagare al 1° anno con i “grandi” dell'AIA, dove Miele è stato riconfermato per una seconda occasione.
Con il Lecce un solo precedente ai tempi della C 2017/2018 “targata” Liverani: un 2-1 in favore dei giallorossi in Coppa Italia di C con il Bisceglie al “Via del Mare”, concluso senza neanche un cartellino, con zero provvedimenti disciplinari (LA FOTO SOPRA ARRIVA DAI NOSTRI ARCHIVI, “PESCATA” PROPRIO IN QUELLA OCCASIONE).
Commenti