Settore Giovanile

Fasi nazionali GIOVANILI: il sorteggio di Berretti, Under 17 e Under 15. SI PARTE VERSO IL "SOGNO"

Berretti in un triangolare "infuocato", sorteggio che porta a Nord per Under 17 e Under 15

26.04.2017 16:03

LECCE - Entreranno nel vivo nel mese di maggio le fasi Scudetto dei campionati nazionali giovanili italiani, che vedranno in corsa tre su tre delle rappresentative giallorosse, tutte qualificate con Berretti, Under 17 e Under 15.

La Berretti sarà impegnata in un girone a tre di "fuoco" con Paganese e Catania, con gare secche che verranno determinate per sorteggio. Si parte sabato 6 maggio, tra due settimane che serviranno agli uomini di Luperto per preparare un gironcino micidiale. Per tutte e tre una gara in casa e l'altra fuori, vedremo cosa riserverà la sorte al Lecce.

Negli Ottavi di Finale l'Under 17 incontrerà la Reggiana, in un doppio confronto con partita di andata nel Salento domenica 7 maggio, ritorno in Emilia Romagna domenica 14. Questi gli altri accoppiamenti: Cremonese-Prato, Juve Stabia-FeralpiSalò, Livorno-Catania, Francavilla-Padova, Venezia-Fondi, Monopoli-Matera, Renate-Como.

L'Under 15 incontrerà invece il Padova, sempre in gare di andata e ritorno, con le stesse date dell'Under 17. Queste le altre sfide, si parte sempre dagli Ottavi di Finale: Modena-Prato, Taranto-Cremonese, Fondi-Catania, Parma-Juve Stabia, SudTirol-Reggiana, Paganese-Cosenza, Livorno-Como.

Commenti

Anche non tesserati a Pagani. SI' AL "PORTA UN AMICO". Tutte le info sulla prevendita
LE FOTO. RIZZO E' UN MARTELLO: Lecce, 2 ore sotto il sole, difesa e attacco nel mirino