
LA "PRIMAVERA" RESTA IN ZONA "CALDA": 0-0 e squallore con la Cremonese
I giallorossi restano con 6 punti di vantaggio sulla zona retrocessione
SAN PIETRO IN LAMA - Dopo 4 giornate senza punti la “Primavera” di Scurto pur senza brillare raccoglie un risultato positivo pareggiando 0-0 in casa con la Cremonese.
Al “DEGHI Stadium” poche emozioni e squadre piuttosto scadenti nell'espressione del gioco, il vero problema attuale del Lecce che ci ha provato con Bertolucci e Yilmaz, senza strafare. Più pericolosa la Cremonese che davanti a sé ha trovato una buona prestazione di Rafaila, sempre attento tra i pali del Lecce. Inutili anche i 5 minuti finali più recupero in superiorità numerica per una espulsione tra le fila della Cremonese, il Lecce non è riuscito ad esprimere nulla di concreto sotto porta.
Tra le poche cose da segnalare di questi 90 minuti modesti gli esordi in giallorosso di Scott, “prestato” dalla 1° squadra, e Knutsen, arrivato in settimana per risolvere i problemi d'attacco dei ragazzi di Scurto.
Scurto che in questo appuntamento di campionato ha mandato in campo questa formazione, con il 4-3-3: Rafaila; Addo, Pehlivanov, Scott, Ubani; Yilmaz, Gorter, Denis (dal 33' s.t. Agrimi); Mboko (dal 10' s.t. Delle Monache), Bertolucci (dal 44' s.t. Knutsen), Winkelmann.
Commenti