ALMQVIST SI PRESENTA E LANCIA LA SFIDA: "posso essere il Kulusevski leccese di D'Aversa. Ovunque vado sono sempre il più veloce"
Le parole del nuovo acquisto svedese giallorosso, oggi per la prima volta in Sala Stampa
LECCE - Prima “vera” giornata italiana per l'esterno d'attacco del Lecce Pontus Skule Erik Almqvist, l'unico volto nuovo sin qui per il mercato giallorosso in entrata.
Questa mattina lo svedese classe 1999 in prestito secco dalla Serie A Russa (dal Rostov) ha parlato per la prima volta ai giornalisti salentini. Ecco i temi che abbiamo trattato con il nuovo arrivato, qui in questa sintesi, sotto nella versione video integrale.
Occasione italiana - “Lecce è una grandissima opportunità, voglio lavorare molto per arrivare più in alto possibile”.
Caratteristiche - “Una su tutte, la mia velocità. Ovunque ho giocato sono stato sempre il più veloce nei dati degli sprint, degli esercizi, ora voglio ripetermi in un campionato dalla massima difficoltà. Dicono che io sia bravo anche tecnicamente e nell'uno contro uno, vedremo…”.
Il Kulusevski leccese di D'Aversa - “Lui ha fatto grandi cose con il mister a Parma, spero di emularlo, ho parlato con l'allenatore per la prima volta solo stamattina”.
Ruolo - “Esterno d'attacco, a sinistra o a destra è indifferente”.
Bjorkengren - “Abbiamo lo stesso Procuratore, abbiamo giocato insieme, mi ha detto di venire subito, questa è una città che offre amore e calore”.
Commenti