Settore Giovanile

BERRETTI, che meraviglia! Fondi s...fondato e LARGO ALLA CAPOLISTA

Prova di forza nel Lazio: 2-0 giallorosso e sorpasso in classifica

FONDI - Il Lecce Berretti è inarrestabile.

La marcia meravigliosa dei giallorossi raggiunge il suo punto più alto con il sorpasso in testa alla classifica, dove il Fondi si trovava dalla 1° giornata e sino al sorpasso firmato da Morra e Cavaliere, che permettono al Lecce di mettere la "freccia" in classifica (ora il Lecce ha 28 punti, il Fondi 27, più staccate le altre).

I salentini si sono presentati nel Lazio con questa formazione (in ordine di numerazione di maglia, tra parentesi i subentrati): Foscarini, Giglio, Muci, Mengoli, Pasculli, Cancelli, Cavaliere (dal 33' s.t. Marra), Morra, Cortese (dal 40' s.t. Marsico), Maiolo, Rosafio (dall'11' s.t. Lezzi).

1° frazione di gioco con il Fondi che parte a razzo per far valere il fattore campo, ma si ferma sempre davanti all'ottimo Foscarini. Il Lecce c'è, ribatte colpo su colpo, con Morra e Cavaliere che si inventano un paio di iniziative pericolose.

Al 7' della ripresa il gol che spezza l'equilibrio: Morra duetta ancora con Cavaliere e riceve un bel pallone di rientro, tiro di prima intenzione e Lecce in vantaggio. Prima della mezz'ora il 2-0: Mengoli avvia l'azione, sventagliando da destra a sinistra con un cambio di gioco magistrale per Cavaliere, che dopo uno stop perfetto si porta il pallone in avanti e lo piazza alla sinistra del portiere. Nel finale potrebbe addirittura calare il tris Mengoli, ma il Lecce può accontentarsi del 2-0 e del sorpasso. Ora può sognare.

Commenti

PARLA LA SOCIETA'. Sticchi Damiani fa il punto, tra MELFI e MERCATO: "per Costa Ferreira grande sforzo"
IL VIDEO-CAOS, giudicate voi: che RAPINA quel gol annullato. Lecce, sbatti i pugni