News

LECCE, l'hai "visto" per primo ma te lo portano via. FABBIAN nell'intrigo INTER per arrivare a SAMARDZIC?

La società nerazzurra non ha molta capacità di spesa "cash", dunque potrebbe rinunciare a questo talento per arrivare al serbo

MILANO - Si complica non poco la percorribilità della traccia di mercato che il Lecce ha attivato sin da subito, addirittura appena terminato il campionato, per arrivare prima di tutti sul futuro di Giovanni Fabbian, centrocampista di proprietà dell'Inter risultato tra i migliori per rendimento nell'ultimo prestito alla Reggina in Serie B (a 20 anni 36 presenze e 8 reti in campionato).

La famiglia Pozzo, altra affezionata alla linea Corvino (investire in giovani talenti per arrivare a grosse plusvalenze), ha inserito Fabbian nell'affare che l'Inter vorrebbe portare a termine per abbracciare il talentuoso Samardzic in neroazzurro. E siccome volontà di spendere “cash”, liquidi, in casa Inter ce ne è poca o zero, la contropartita tecnica di Fabbian potrebbe far maturare un corposo risparmio alle dissestate casse cinesi accontentando non poco l'Udinese.

In queste settimane, anche se con meno convinzione del Lecce, sul calciatore si sono registrati anche gli interessamenti di Genoa, Frosinone e Cagliari.

 

Commenti

SAVINO, UN "COLPO" AL CUORE E AGLI AFFETTI: furto in casa TESORO, via con gioielli e ricordi di famiglia per decine di migliaia di Euro
"BASCHI"-PRONTO: "allenamenti duri e fatica, il mio mondo! Sono contento, ora facciamo un altro campionato da sogno"