Settore Giovanile

SETTORE GIOVANILE: le gare del fine settimana. SCURTO: "ora punti in trasferta"!

Le parole del tecnico dei giallorossi che si aspetta una risposta in chiave 3 punti anche lontano da casa, un segno di crescita dei suoi

LECCE - Fine settimana intenso per il settore giovanile del Lecce impegnato a livello nazionale.

Fari puntati sul Lecce “Primavera” che sabato alle 11 sarà allo “Sciorba” di Genova, ospite del Genoa, prima di ritornare al “DEGHI Stadium” già mercoledì con il Torino alle 10.30 a San Pietro in Lama.

Appuntamento a Trigoria in casa della Roma lunedì alle 10 per l'Under 18, mentre l'Under 17 sarà di scena a mezzogiorno al “San Michele” di Gragnano, per affrontare i pari età della Juve Stabia.

Doppio impegno in casa del Catanzaro per Under 16 e Under 15 che domenica scenderanno in campo alle 11 e alle 15 al Centro Tecnico Federale di Catanzaro, ospiti dei calabresi. Si parte con Catanzaro-Lecce Under 15, a seguire la stessa sfida a livello di Under 16.

Alla vigilia di questo crocevia importante per i “baby” giallorossi di Scurto in casa del “grifone” genoano ha parlato alla stampa il tecnico della “Primavera” Giuseppe Scurto. Ecco le sue parole in questa intervista.

Commenti

Qui MONZA. NESTA ALL'ATTACCO: "a Lecce con ottimismo, per fare punti pesanti"
Giampaolo ne recupera 2, ma PIERRET E' UN "CASO". Lui si ferma, per gli esami sta bene. I DETTAGLI