Qui BENEVENTO: al lavoro senza intoppi, Caserta pronto ad alcuni cambi. LAPADULA-SOCIETA': si tratta
La società sannita pronta a venire incontro al calciatore se vorrà rescindere, altrimenti dovrà tornare in gruppo ad alcune condizioni
BENEVENTO - Prosegue la marcia del Benevento in vista della trasferta di Lecce di domenica alle 15.30.
I giallorossi di Caserta si sono allenati questa mattina, con una parte atletica e di riattivazione motoria, una parte con un circuito di forza funzionale per reparti e poi con una partitella a tema.
Sempre assenti Elia e Viviani, che salteranno Lecce, dove potrebbe debuttare da titolare l'ex Petriccione, una delle opzioni provate in questa settimana da Caserta che per la difesa si tiene il dubbio tra Vogliacco e l'esperto Glik.
La squadra si allenerà sino a sabato a Benevento, senza ritiro anticipato nel Salento, con partenza verso Lecce solo per la serata dello stesso sabato.
Sempre ai margini del gruppo, ovviamente, anche bomber Lapadula che solo dopo Lecce-Benevento, secondo fonti interne alla società sannita, si metterà dietro a un tavolo con di fronte la società per decidere se e a quali condizioni rientrare in gruppo per la volata finale, oppure se rescindere il contratto con i campani accettando delle penali.
Commenti