News

ULTIM'ORA. Il Lecce stringe i tempi per "BLINDARE" GOTTI. C'è il CAGLIARI fortissimo sul tecnico della salvezza

L'allenatore giallorosso è cercato dalla società sarda, che si sarebbe data una rosa di nomi per il dopo-Ranieri

CAGLIARI - Il valzer degli allenatori è solo all'inizio e registra “sirene” dal mare della Sardegna per il tecnico del Lecce Luca Gotti.

C'è anche il nome dell'allenatore del Lecce, sul taccuino della società sarda, che sarà certamente orfana di Ranieri che ha dato il commosso addio al calcio nell'ultima stagionale con la Fiorentina.

In Sardegna cercano un allenatore per continuare il percorso di crescita e consolidamento di Ranieri, per questo l'elenco dei nomi è variegato, da Baroni a Juric, a Dionisi, Vanoli e pure Gotti, tra gli indiziati del gradimento della società dell'isola.

Il Lecce, secondo quanto trapela, anche per mettersi al riparo da questi “sondaggi” di gradimento starebbe stringendo i tempi per mettere sul tavolo del suo allenatore budget, progetto tecnico e prime certezze su cui ripartire per dare seguito al rinnovo automatico previsto dai contratti, ma che ovviamente (tra persone per bene) dovrà poggiarsi su una condivisa piattaforma di lavoro per il futuro oltre che essere una formalità burocratica contrattuale.

Commenti

NASCE LA COPPA ITALIA 2024/2025: ecco il percorso del Lecce
IL RETROSCENA. ROSTOV-LECCE, è tutto stabilito per ALMQVIST! Le CIFRE della trattativa