CHEVANTON, LO SFOGO: "ho dato e ricevuto tanto, avrei voluto un po' di riconoscenza..."
Le parole dell'ex attaccante del Lecce, ex tecnico delle giovanili giallorosse
LA VALLETTA - A Malta sta studiando caratteristiche, schede, compiti tattici dei calciatori maltesi per i prossimi impegni internazionali che vedranno impegnati Malta in “Nations Laeague”. Ma il cuore, si sa, è sempre oltre il Mediterraneo, a Lecce.
Ernesto Javier Chevanton, Collaboratore del CT di Malta Mazzotta, parla ai colleghi siciliani di “ilovepalermocalcio.com”, soffermandosi su questa nuova avventura ma anche e soprattutto sul suo rammarico per aver lasciato Lecce.
Ecco le sue parole, tutte da leggere.
Presente e futuro - “E' nato tutto grazie alla fiducia del CT Mazzotta nei miei confronti. Malta vive un momento molto delicato e nelle prossime 2 partite ci giochiamo tanto. Siamo concentratissimi per fare bene. Per me è tutto nuovo, sarà una esperienza meravigliosa. Mi piacerebbe restare nella storia di questa isola così accogliente”.
Il Lecce - “Sono il 1° tifoso, da sempre. Chiaramente la situazione attuale di classifica la vivo con ansia. Ho avuto a Lecce un grande passato da calciatore, da allenatore ho avuto la fortuna da Vice di vincere lo Scudetto”.
Il rammarico - “Ho dato sempre tutto, non mi si può dire nulla su questo. Amo Lecce, non ho mai tolto la maglia giallorossa da dosso neppure giocando in giro per il mondo. Ho ricevuto tanto, non lo nego. Avrei voluto soltanto un po' di riconoscenza al momento giusto. Quella è venuta meno”.
Commenti