News

Vécsei, entusiasmo senza freni: "con Braglia gioco e sogno l'Europeo"

Il centrocampista finalmente è diventato importante

17.11.2015 23:51

LECCE - Con Braglia Bàlint Vécsei si è ritagliato un ruolo da protagonista nel Lecce e oggi, nonostante il suo italiano ancora incerto, è arrivato anche il momento di confrontarsi con l'esame da Sala Stampa. Ecco cosa ci ha detto.

Svolta - "Con Asta non avevo spazio, ora gioco, ma anche tatticamente mi trovo molto meglio adesso. Sono soddisfatto. A me piace agire in posizione più avanzata, ma a centrocampo posso giocare ovunque, va benissimo tutto, da esterno o mezz'ala mi adatto".

Difficoltà - "Con il Cosenza abbiamo un po' sofferto, è vero. Anche se li avevamo già affrontati e battuti in Coppa Italia la squadra calabresi si è rivelata una delle più forti tra quelle con cui abbiamo giocato. Per questo è stato ancora più importante vincere, anche perchè in casa facciamo affidamento su un pubblico e su un calore da Serie A".

Nazionale - "Ho seguito con grande entusiasmo le 2 partite di play off della nazionale ungherese contro la Norvegia. La qualificazione alla Fase Finale dell'Europeo è stata una grande gioia e un regalo enorme per tutto il nostro Paese. Mancava da troppi anni. Per quanto riguarda me, un pensierino lo faccio. Ho già giocato in Nazionale, spero di tornarci presto".

Doppia trasferta - "Ora sono concentrato sul Lecce: voglio andare in Serie B, poi per il futuro vedremo, anche se il mio agente Fioranelli è sempre in stretto contatto con Corvino. Ora abbiamo 2 trasferte, delicate entrambe: dobbiamo provare a vincerle, per continuare la nostra corsa".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Ecco la ripresa: Lecce al lavoro ad Acaya