News

BRAGLIA, IDEA CHIARA: "partita da vincere"

Il tecnico getta la maschera alla vigilia della sfida con la Juve Stabia: servono 3 punti

23.01.2016 16:58

LECCE - Dopo oltre 1 mese riapre il "Via del Mare" e il Lecce non può fallire l'appuntamento con i 3 punti. Ecco la conferenza stampa della vigilia di Piero Braglia.

Solo un risultato - "Per coltivare ambizioni importanti dobbiamo alzare il nostro rendimento e dunque con la Juve Stabia bisogna cercare di vincere. Ci vorrà fiducia nei nostri mezzi e soprattutto tanta pazienza, perchè affrontiamo un avversario che si chiude e riparte molto bene. La Juve Stabia è una buona squadra, anche perchè si è rinforzata con elementi come Del Sante, Izzillo e Rosania. Insomma, non sarà facile".

Amarcord - "A Castellammare ho vissuto una parentesi molto bella ottenendo dei risultati importanti, mi sono sentito quasi come a casa. Mi farà piacere salutare quelle persone con cui sono stato bene, ma poi per me finirà lì. Io penserò soprattutto a come vincere la partita".

Novità Sowe - "Tra i convocati c'è  anche Sowe. E' un ragazzo imprevedibile, nel bene e nel male. Noin è un goleador, ma è veloce e bravo nel dribbling. Dunque per le sue caratteristiche può darci una mano. Non c'è invece Diop, la società mi ha chiesto di non convocarlo e io l'ho lasciato a casa. Non so se per questioni di mercato, è probabile. C'è invece Beduschi. Io con lui ho avuto dei problemi una volta, ma ci siamo chiariti e dunque continuerò a prenderlo in considerazione".

Prospettive - "Volevo farvi notare che facciamo risultato da 8 partite consecutive. Insomma, belli o brutti siamo in alto e vogliamo rimanerci. Siamo in 5-6 squadre a giocarci la promozione, dobbiamo comunque migliorare sulle palle inattive e nel modo di proporci, perchè facciamo fatica ad accompagnare l'azione e a saltare l'uomo".

Commenti

Rifinitura, Caturano getta la spugna
Berretti, colpaccio Lecce: 1-0 a Caserta