Settore Giovanile

Berretti: assalto alla vetta, sognare si può

I giallorossi sabato riceveranno la Fidelis Andria in un derby delicatissimo: lo seguiremo

12.04.2016 11:55

LECCE - Arriva il momento della verità per il Lecce Berretti.

A 3 giornate dalla fine della stagione regolare i ragazzi di Luperto sono in piena lotta per le finali Scudetto. Dopo il poker rifilato al Foggia il Lecce ha infatti agganciato al 2° posto il Catania, a quota 44, e ora "vede" anche il primato del Matera, a 3 punti di distanza. Sabato prossimo a Sogliano Cavour è in programma un delicatissimo derby con la Fidelis Andria, che seguiremo in diretta con i nostri aggiornamenti "live". La Fidelis è una delle 3 squadre appaiate al 5° posto, a ridosso della zona play off, che insegue l'ultimo posto utile per centrare la fase nazionale. Dunque un impegno delicatissimo.

Spera ancora di approdare alla fase finale della sua stagione anche l'Under 17, che si è rilanciata con il blitz di domenica a Catania. Domenica nel Salento altro derby anche in questa categoria, contro il Monopoli 5° in classifica.

Fuori dai giochi l'Under 15, protagonista comunque di una stagione di ricostruzione di un ciclo particolarmente positiva in alcuni frangenti, alternati a momenti di discontinuità dei giovanissimi allenati da Mazzeo, che proveranno a chiudere bene il campionato vincendo l'ultimo derby stagionale, anche in questo caso con il Monopoli ma fuori casa.

Commenti

Comica napoletana: a Caserta richiamato Romaniello
Lo sfogo social di Liguori: "trovato tutto da ricostruire. Noi facciamo i fatti"