GIOVANILI: è quasi un filotto. Due belle vittorie per i nostri baby
Ecco come è andato il fine settimana dei nostri ragazzi, dopo che i nostri lettori si sono entusiasmati con la diretta della "Primavera"
CAVALLINO - E' complessivamente di due vittorie e una sconfitta, il bilancio dei tre confronti che si sono giocati domenica tra Lecce e Crotone nei campionati nazionali giovanili Under.
Bel successo dell'Under 17 di Maragliulo che al "Kick Off" di Cavallino si è imposta 3-1 sui pitagorici, portandosi a quota 12 in classifica, finalmente abbandonando l'ultimo posto. Reti giallorosse di Mancarella, Vizzino e Marinò.
Blitz a Crotone per l'Under 15 di Mazzeo che ha vinto 1-0 in Calabria (Filippi Filippi il marcatore): nono posto in classifica per i più piccoli giallorossi.
Unica sconfitta quella dell'Under 16 di Schipa, battuta 2-0 in trasferta e ancora inchiodata al terz'ultimo posto in classifica.
Sabato la "Primavera" aveva vinto in rimonta 2-1 sempre contro il Crotone, con una grande prova dei giallorossi seguita in diretta da SoloLecce.it (CLICCA QUI PER RILEGGERE LA CRONACA).
Commenti