News

LA PETIZIONE: per Ciro e Michele firma anche la politica, da destra a sinistra

Una Piazza per ricordare per sempre le nostre 2 bandiere

LECCE - Arrivano i primi consensi importanti anche dal mondo della politica alla nostra proposta che in 24 ore ha raccolto un centinaio di firme ufficiali e certificate per l'intitolazione di una grande Piazza o di una Via importante a Michele Lorusso e Ciro Pezzella.

Il Consigliere Regionale Saverio Congedo e il Capogruppo del PD al Comune di Lecce Paolo Foresio sono i primi a manifestare il loro consenso.

Congedo - "Da grande tifoso del Lecce non posso che sostenere questa iniziativa, mi piacerebbe che l'Amministrazione Comunale prenda in considerazione l'idea di realizzare un rione giallorosso, una parte della città che abbia come comune denominatore quello di avere tante vie e tante piazze intitolate a personaggi che hanno dato lustro alla squadra della città".

Foresio - "Mi farò portavoce in Consiglio Comunale di questa richiesta che è sacrosanta, perchè Lorusso e Pezzella sono state e saranno sempre due icone della città e non solo dei tifosi. La ritengo dunque una giusta causa, importante al fine di mantenere vivo per sempre il loro ricordo".

Per firmare anche tu la petizione clicca il link sotto:

https://www.change.org/p/comune-di-lecce-una-via-o-una-piazza-per-lorusso-e-pezzella

Commenti

GLI ANTICIPI: Foggia salvato da Chiricò, che volo Benevento e Matera
ECCOLI IN CAMPO: i 22 del derby, anteprima formazioni