News

Verso le PRIMARIE PD con BONACCINI "10" del Lecce. EMILIANO provoca DECARO con la maglia giallorosssa, il Sindaco la rifiuta

Piccolo siparietto e qualche "irrigidimento" tra i due baresi. Emiliano al suo Sindaco: "se vuoi governare la Puglia abituati ai colori giallorossi"

LECCE - Sorpresa giallorossa per il candidato alle Primarie per la Segreteria Nazionale del Partito Democratico, il Governatore dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini.

Al termine di un incontro con i simpatizzanti del Salento che lo sosterranno in questa competizione Bonaccini ha avuto in regalo una maglia giallorossa con il suo nome e il numero 10, quello classico del fantasista.

Bonaccini, bolognese ma sfegatato tifoso della Juventus, aveva al suo fianco in questo incontro che si è svolto nel fine settimana ai Cantieri “Koreja” il Governatore della Puglia Emiliano e il Sindaco di Lecce Salvemini, che lo sosterranno in queste Primarie così come il Sindaco di Bari Decaro.

Decaro in particolare è stato vittima di un piccolo scherzo “provocatorio” del Governatore Emiliano (tra loro non sempre i rapporti sono stati idilliaci…) che a un certo punto ha allungato al Sindaco di Bari la maglia del Lecce per farci una foto. “Meglio di no”, la risposta del primo cittadino di Bari, subito rintuzzato dall'ironia di Emiliano: “se vorrai fare il Governatore della Puglia è bene che ti abitui a mettere anche questa…”, tra le risate generali.

Commenti

LA DESIGNAZIONE: Rocchi inquadra Lecce-Milan in primissima fascia. Arriva ORSATO, il migliore di tutti. LA SCHEDA, LE CURIOSITA'
Qui MILAN. Alle 21 Coppa Italia da DENTRO O FUORI, ma Pioli ha in testa solo il Lecce. In campo solo 5 titolari