TRINCHERA: "è un gruppo che ci sta dando soddisfazioni"
In Sala Stampa si presenta anche il DS giallorosso
LECCE - Il DS giallorosso Stefano Trinchera è raggiante quando prende la parola in Sala Stampa.
La gara - "Una grande vittoria, secondo me. Nonostante una partenza un po' così e così dopo il rigore (FOTO SOTTO) ci siamo tolti di dosso il peso e la responsabilità di vincere e siamo usciti alla distanza. I ragazzi hanno fatto una grande prestazione, perchè si sono visti dei segnali che fanno ben sperare per il futuro".
Foggia o Alessandria? - "Non ho preferenze, a questo punto sono tutte dure. Avremmo voluto la promozione diretta, ma non ci siamo riusciti, ora dobbiamo seguire la strada di questi play off e fare meglio di tutti gli avversari".
Rosa competitiva - "Non sono abituato a parlare di meriti o demeriti del mio lavoro, visto che ci sono persone preposte a valutarmi, ma questa domenica sottolineo che il gruppo che è stato messo a disposizione di Braglia ci sta dando delle soddisfazioni sotto tutti i punti di vista, lavorando con passione e armonia".
Bassano - "Avevamo davanti una squadra organizzata, che parte sempre forte nelle sue gare, come ha fatto anche oggi qui a Lecce. Con esperienza e mestiere abbiamo tenuto botta in quella fase iniziale, dopo abbiamo legittimato".
Tifosi - "Non mi aspettavo più gente, ero certo che non si sarebbe riempito lo stadio. Chi ha giocato in questo impianto sa quanto possono darti i tifosi, lo sentiamo anche noi in panchina, lo sentivo quando giocavo: speriamo di aver conquistato qualche spettatore in più per la prossima. Chi si perde lo spettacolo dal vivo si perde soprattutto la nostra Curva: oggi la vittoria è dedicata a loro".
Commenti