Giornata di riposo e poi "FULL IMMERSION" sulla Fiorentina. Come sta KRSTOVIC? Può giocare? Le risposte
D'Aversa ha concesso un giorno di riposo ai giallorossi, da domani nuovamente in campo ad allenarsi
LECCE - Giornata di riposo anche mentale oltre che fisico dopo la “botta” di adrenalina di ieri notte per il Lecce di D'Aversa che insieme ad altre 6 squadre guarda per il momento la Serie A dall'alto in basso (CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA, IL TURNO COMPLETO E IL PROSSIMO TURNO).
Ovviamente prendeteci un po' con leggerezza, siamo tutti molto felici e carichi per questa 1° volta al comando della A in 18 anni che è giusto, bello, emozionante e simpatico immaginarci a Firenze per uno scontro al vertice di un qualcosa per cui i nostri più grandi sogni sono riusciti a spingersi.
Da domani pomeriggio ad Acaya, dunque, si lavora per questa sfida di “vertice”, in scena domenica alle 18.30 al “Franchi” in casa della Fiorentina.
Da valutare ci saranno le condizioni del nuovo acquisto Krstovic (sino a quando è rimasto a disposizione in Slovacchia ha giocato regolarmente dopo la preparazione atletica con il suo ex club) e a che punto siamo con il percorso di recupero dall'infortunio alla spalla di Venuti. Per il montenegrino il debutto immediato, sostanzialmente, potrebbe non essere lontano…, è pronto, può giocare.
Commenti