News

ONANA per il DOPO-BLIN? La stampa turca rilancia: "il Lecce pronto a dare l'assalto al camerunense"

Il centrocampista africano sulla lista dei desideri di Corvino? Vediamo di capirne qualcosa...

ISTANBUL - Dalla Turchia ne sono certi: il Lecce è in “corsa” per il prestito con diritto o obbligo di riscatto della proprietà di Jean Onana.

Centrocampista classe 2000, in prestito nell'ultima stagione in Francia all'Olympique Marsiglia, di proprietà del Besiktas, nel suo passato si può citare di lui la lunga militanza a grandi livelli nel calcio francese, dal Lens al Bordeaux, con un fugace passaggio da Lilla.

Nell'ultima stagione in Francia 13 presenze e 1 rete con la maglia dei “Les Pocheens”, nel complesso anche 10 in Nazionale camerunense, con cui è arrivato 3° in Coppa d'Africa nell'edizione 2021 disputata in casa dai “Leoni indomabili”.

Il Besiktas cerca una nuova sistemazione, alla luce dell'importante costo del cartellino sostenuto per strapparlo al Lens e di alcune problematiche di spogliatoio sorte già lo scorso anno, quando Onana è finito rapidamente sul mercato per incompatibilità con alcuni compagni.

Il Lecce, come i francesi del Tolosa, secondo la stampa turca sarebbe sulle sue tracce.

Commenti

"TELENOVELA" FINITA: Burnete dice "SI'". Rinnova per altri 5 anni!
I TIFOSI: "RICOTTARI". SCANDALO A BARI: amichevole a pagamento per i neonati. La risposta del Bari è da mettersi a ridere