
UNA NOTTE PER KRSTOVIC! Disastro GASPAR e Angola: il Mondiale lo guarderanno in tv
Il difensore centrale africano protagonista in negativo della sfida persa in casa con Capo Verde
NIKSIC - Torna subito in campo il Montenegro di Nikola Krstovic che in serata sfiderà le Isole Far Oer per mettere in cascina punti importanti per sognare il Mondiale americano di Stati Uniti, Canada e Messico 2026.
Per Krstovic sarà il 26° gettone in Nazionale, tagliato il traguardo delle 25 presenze con Gibilterra con il premio “Giubileo d'Argento” della Federazione del Montenegro ricevuto dalle mani della stella ex Milan Savicevic.
In Africa Kialonda Gaspar cade in casa e lascia strada alla capolista del girone Capo Verde che a Luanda ha la meglio 2-1.
Male l'angolano del Lecce complice con il resto della difesa a 4 di una sconfitta che mette la parola fine o quasi alle ambizioni di 1° posto e di Mondiale degli africani.
Anche per i giovani giallorossi sono ore decisive per le ultime fatiche internazionali.
Sebastiano Esposito con l'Australia Under 23 sta chiudendo la “Doha International Cup” e sfiderà il Qatar.
In “Elite League” Under 20 72 minuti in campo da titolare per Rares Burnete nel 3-1 della sua Nazionale alla Turchia, aperto dal gol dell'ex Lecce Vulturar.
Sempre in casa Romania Marco Popescu si è regalato 28 minuti da subentrante nel convincente 3-0 della Romania in casa della Macedonia del Nord sulla strada delle Qualificazioni agli Europei Under 17.
I pari età della Croazia di Roko Lerga, invece, hanno rinviato il loro impegno con l'Italia a Lucko per una sfida al vertice del girone: la gara è stata rinviata.
Amichevole internazionale con il Kirghizistan per l'Under 16 della Macedonia del Nord di Dejan Spaseski.
Commenti