News

FURIA EMPOLI, FANGO SUL LECCE. Corsi: "pure la mia filippina sapeva che l'Udinese avrebbe vinto nel Salento"

Le parole del numero uno della società toscana riaprono la polemica sull'atteggiamento "morbido" dei giallorossi nel penultimo impegno di campionato

EMPOLI - “Sono arrabbiato nero: avevamo davanti agli occhi la salvezza e Guida ce l'ha strappata di mano, prima annullando il gol del vantaggio di Maleh, poi arrivando al recupero del recupero col pareggio dell'Udinese. Daremo uno schiaffo morale a tutta Italia, vinceremo con la Roma e resteremo in Serie A”.

Fabrizio Corsi schiuma rabbia: il Presidente dell'Empoli non ci sta dopo l'1-1 di Udine che ha rimandato la sentenza salvezza all'ultima giornata thriller del campionato della sua squadra, i cui destini sono intrecciati a quelli di Frosinone e Udinese che si affronteranno tra loro allo “Stirpe”.

Corsi però ne ha altrettante per il Lecce, “colpevole” di essersi salvato senza giocare e di essere arrivato piuttosto scarico all'appuntamento del “Via del Mare” con l'Udinese.

“La mia filippina, che è con me da 30 anni ed ha imparato a capirne di calcio nel tempo, mi ha detto in giro per casa: ‘ma lo sai che tanto l'Udinese vince a Lecce adesso’?, dandomi conferma che davvero tutti ma proprio tutti hanno visto cosa è accaduto in questo finale di stagione”.

“Sapevamo da inizio campionato che queste cose potevano succedere da chiunque e contro chiunque”, aggiunge Corsi, “io ho meno forza mediatica come il mio Empoli e queste dinamiche non le posso frenare da solo”.

Commenti

COMPLIMENTI MISTER. Questo è un "MIRACOLO" vero. VERONA SALVO, Baroni fa il bis
AGENDA PRONTA! La Lega ha deciso: ecco data e orario della 38°