Ospiti

Qui Akragas: il Presidente, "meno chiacchiere e più collaborazione"

Alla vigilia della gara con il Lecce il patron scalda la piazza

AGRIGENTO - La settimana più lunga e difficile alla fine è finita. Ad Agrigento torna protagonista il calcio, con la conferenza stampa pre-partita particolarmente calda affidata direttamente al Presidente Marcello Giavarini, che ha rinnovato la fiducia al tecnico Legrottaglie ma soprattutto ha messo tutto l'ambiente in discussione, rimproverando una certa freddezza nella piazza. Ecco i temi che ha lanciato ai nostri colleghi agrigentini, che hanno collaborato con SoloLecce.it in questa lunga settimana.

Piazza - "Sono venuto qui con grandi ambizioni, ma ho bisogno dell'aiuto di tutti, dai tifosi agli imprenditori agrigentini. Per mantenere la categoria lo sforzo è grande".

Stare uniti - "Occorre stare uniti attorno alla squadra, darle fiducia, incitarla, oltre i risultati: a fine anno tireremo le somme, cercando di migliorarci anno dopo anno. Stiamo facendo delle promozioni anche sull'acquisto dei biglietti per aumentare le presenze sugli spalti, con mio rammarico però ho già rilevato che la formula degli abbonamenti family, per esempio, non ha avuto successo. In ogni caso dobbiamo sostenere la squadra, riempire lo stadio, perchè questi ragazzi ci stanno mettendo l'anima, quando sono sereni danno soddisfazioni grandi a tutti".

Momento - "In momenti difficili bisogna stringersi attorno alla società, non allontanarsi o contestare. Meno chiacchiere, più collaborazione da tutti".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
ULTIMISSIME DAI RITIRI. LE SCELTE: prende quota Vécsei, Almiron a gara in corso