News

MERCATO: Meluso stringe per Torromino, ma spunta un giovane "gigante" dalla Serie D

Il Lecce tratta l'altissimo Cernigoi, 17 reti in Serie D quest'anno

16.07.2016 16:18

MILANO - Mentre oggi si è riunito il Consiglio di Amministrazione del club, che ha nominato Alessandro Adamo Amministratore Delegato (CLICCA QUI), il Lecce continua senza sosta ad operare sul mercato, a caccia di un'altra punta centrale da alternare a Caturano o comunque da mettere in competizione con il bomber e di un esterno offensivo che possa sopperire all'improvvisa partenza di Surraco ed al distacco certo o quasi da Doumbia, che ha chiesto di essere ceduto.

Le piste più "calde", ne abbiamo parlato ieri nel dettaglio (CLICCA QUI), portano a Torromino del Crotone e Musto del Bologna. Ma spunta anche il nome di un'altra giovane promessa: Iacopo Cernigoi, giovanili del Milan, 20 anni, cartellino di proprietà del Vicenza, è finito nei radar del DS Meluso, favorevolmente colpito dai 17 gol messi a segno nell'ultimo campionato da questo ariete d'area di rigore dai 192 centimetri d'altezza, bomber della Virtus Verona in Serie D.

Il Lecce intanto è tornato alla carica per l'ascolano Perez: con il suo arrivo Padalino completerebbe la "batteria" dei centrali offensivi, potendo contare sugli esterni Vutov e Pacilli. Per lo stesso ruolo di questi ultimi c'è qualche interessamento anche per Carlini, svincolato del Crotone, oltre che per Santodomenico (ex L'Aquila).

Commenti

Buon lavoro, Alessandro ADAMO: il Lecce ha un nuovo Amministratore Delegato
Lecce al lavoro: domenica di doppia fatica, Contessa con la febbre