Derby mattutino per la Berretti di Morello
Alle 11,30 al "Miccoli" di San Donato
LECCE - La Berretti di Morello vuole tornare a correre, dopo l'amaro stop di sabato scorso a Catanzaro, maturato nei minuti finali.
Mattinieri - Domani i giovani giallorossi andranno a caccia dell'immediato riscatto nel derby casalingo con il Barletta. Si gioca alle 11,30 allo stadio "Miccoli" di San Donato. L'impegno sembra decisamente alla portata di Parlati e compagni. Il Barletta in classifica ha infatti 10 punti un meno rispetto alla formazione giallorossa, che guida la graduatoria del girone D con quattro lunghezze di vantaggio sul Catanzaro. In più Morello avrà di nuovo a disposizione Moriero, Cassano e Toscano, assenti a Catanzaro per squalifica.
Pokerissimo - Vanno invece a caccia della quinta vittoria consecutiva gli Allievi. La squadra di Simone Greco è infatti reduce da un poker di successi consecutivi e si è isolata in testa alla classifica. Ora c'è la possibilità di allungare, nella sfida casalinga con il Matera, sesto in graduatoria. Si gioca domenica prossima, al "Colaci" di Calimera, con inizio alle 15.
In viaggio - Impegno in trasferta invece per i Giovanissimi Nazionali, che renderanno visita al Barletta. Si preannnuncia un derby equilibrato, tra due squadre appaiate in classifica a quota 14. I ragazzi di Tangolo, però, proveranno a confermare il buon momento di forma, visto che sono reduci da una striscia positiva di 3 vittorie e 2 pareggi. Il derby è in programma domenica prossima, a Ruvo di Puglia. Fischio d'inizio alle 11.
Commenti