AltroLecce

LEVANTE CAPRARICA, IL SOGNO CONTINUA: le ragazze del calcio a 5 inseguono la Serie A

Le ragazze della società del patron Morello inseguono un risultato storico per il movimento calcistico femminile

CAPRARICA DI LECCE - Le ragazze del Levante Caprarica “volano” al 2° turno play off inseguendo un sogno chiamato Serie A di calcio a 5 femminile.

Le giovani atlete salentine hanno superato 5-2 la Woman Napoli e ora affronteranno l'ultimo scoglio prima della “Final Four” che manderà la vincente dritta nel paradiso del calcio femminile a 5.

Vittoria in rimonta per le ragazze del tecnico Campanile, che nel 1° tempo sono andate sotto e hanno chiuso 1-1, per poi soffrire la ripartenza delle napoletane anche ad inizio ripresa e dilagare successivamente, spinte da un grande pubblico che ha “scaldato” il Tensostatico Comunale per tutta la gara, giocata in un clima infernale.

Per il Levante Caprarica in rete il capitano Pampo, poi Amanda, Privitera, ancora con Pampo per la doppietta personale del capitano e Privitera per il 5-2 finale.

Domenica 27, ancora a Caprarica di Lecce, alle 16, arriva la Salernitana. Sarà un appuntamento con la storia per le levantine del Presidente Morello che in questi anni con dedizione e impegno ha programmato una scalata al vertice del movimento femminile che sta bruciando le tappe.

Commenti

LECCE PIANGE JURI: per intere generazioni è stato il "MITO" dell'ANGOLO DEL FUMETTO
IL SALENTO L'HA CAPITO, LO CAPIRANNO I GIALLOROSSI? Lecce-Como, una partita senza un domani: si va verso il pienone