News

La voce della rete: "10 milioni? Una sparata"

Le reazioni all'esclusiva di SoloLecce.it

LECCE - La notizia secondo cui Tesoro ha chiesto 10 milioni di Euro per cedere il Lecce è tanto lusinghiera quanto assurda, per una formazione che da 3 anni milita in Lega Pro. Sui social ci sono centinaia di commenti; ecco una carrellata dei pensieri on-line dei nostri lettori.

Luca Delli Noci - "Non credo assolutamente che il Lecce possa valere questa cifra. 3 anonimi campionati di Lega Pro di fila hanno fatto precipitare il valore sportivo del club. Tutto questo potrebbe solo allontanare gli imprenditori seri che sono interessati all'acquisto del club. L'impressione è che la proprietà uscente voglia lucrare il più possibile, diversamente non vogliono vendere realmente".

Willy Paliaga - "Per me non è una richiesta possibile. 10 milioni per una squadra di Lega Pro sarebbe un'esagerazione. Mi sa tanto che non hanno una reale intenzione di vendere, per una cifra di questa entità si compra una squadra di Serie B".

Stefano Di Bella - "Deve interessarci il calcio giocato, ora! Le chiacchiere da bar lasciamole fuori, prima l'obiettivo promozione, poi il futuro in automatico sarà più felice".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Qui Cosenza: Roselli ci crede, "remare insieme"