News

IL VIDEO. COPPITELLI SBARCA A OSIJEK DA STAR: "grazie di tutto Lecce"

Il tecnico della "Primavera" dello Scudetto si fa "grande": allenerà nella A croata

OSIJEK - L'oramai ex tecnico del Lecce “Primavera” Federico Coppitelli ha ufficializzato il suo addio alla panchina giallorossa e al Lecce, sbarcando immediatamente all'Osijek, formazione dalle quotazioni in ascesa nel calcio croato, dove nell'ultimo campionato ha ben figurato a ridosso delle posizioni europee e per il titolo di Campione di Croazia.

All'Osijek Coppitelli potrà misurarsi con il calcio dei “grandi”, allenando non più in un campionato finalizzato esclusivamente alla crescita dei giovani talenti del settore giovanile ma con obiettivi reali, concreti.

“Le mie prime impressioni sono estremamente buone”, ha detto Coppitelli affidandosi alla comunicazione ufficiale del club, “quel che ho visto qui è al livello dei grandi club europei, soprattutto per le condizioni di lavoro, che sono di altissimo livello. Sono felice di essere qui”, ha concluso Coppitelli, il cui arrivo a Osijek è stato raccontato ai “follower” della società con un video di grande impatto (SOTTO, DAI SOCIAL).

Coppitelli nei giorni scorsi aveva salutato l'ambiente giallorosso con un lungo messaggio di addio e di ringraziamento, il lungo elenco delle figure, degli uomini e dei professionisti che l'hanno accompagnato nel suo percorso a Lecce.

Commenti

CALABRO, GIOIA SALENTINA: "che felicità gli sms di Sticchi Damiani e Corvino per la mia Carrarese"
PARLA LAGERBIELKE! "Il mercato e il Lecce? Ora vorrei giocare..."