News

Conte non cambia Pellè

Prima volta anche per l'ex Lecce Bertolacci

COVERCIANO - Dopo il gol a Malta e le buone prestazioni in Premier League Graziano Pellè si è meritato la riconferma nel clan azzurro. Questa sera sono partite le convocazioni per i prossimi due impegni della nazionale, il primo importantissimo e valido per le qualificazioni a "Euro 2016" è in programma domenica sera a Milano contro la Croazia, il secondo match è un'amichevole organizzata per martedì 18 a Genova contro l'Albania di Gianni De Biasi.

Tra i 26 convocati ci sono gli esordi dell'ex giallorosso Andrea Bertolacci e di Roberto Soriano centrocampista della Sampdoria e il ritorno di Mario Balotelli, alla prima convocazione firmata Antonio Conte.

Ecco la lista dei convocati diramata dal tecnico leccese.

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain). 
Difensori: Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ogbonna (Juventus), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli). 
Centrocampisti: Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Cerci (Atletico Madrid), Darmian (Torino), De Rossi (Roma), De Sciglio (Milan), El Shaarawy (Milan), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Verratti (Paris Saint Germain). 
Attaccanti: Balotelli (Liverpool), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Pellè (Southampton), Zaza (Sassuolo).

Commenti

Berretti in testa, ok gli Allievi
Catanzaro a un debuttante: via Moriero