News

Partita del trentennale, CORSA AL BIGLIETTO: APRE LA NORD!

Accettate le richieste di parte della tifoseria più "calda"

LECCE - La Questura di Lecce (con il parere favorevole dell'Unione Sportiva Lecce) ha dato il suo via libera all'apertura del settore CURVA NORD, per la partita di questa sera alle 20.30 tra il Lecce del 1985 e una mista di stelle giallorosse del passato. Un enorme sforzo, questo, per gli organizzatori, che faranno fronte alla tutela della sicurezza e dei flussi dei tifosi in 3 settori così grandi del "Via del Mare" (i biglietti si possono acquistare per CURVA NORD, TRIBUNA EST E TRIBUNA CENTRALE).

Chiunque vorrà accedere alla Curva Nord potrà recarsi al botteghino dello stadio "Via del Mare", per fare il biglietto (costo 8 Euro), senza nè documenti nè obbligo di nessuna tessera del tifoso. Ingresso gratuito (come per gli altri settori) per donne e bambini under 12.

Il cuore della tifoseria più calda del "Via del Mare", dunque, non resterà chiuso. LA PREVENDITA, PER TUTTI I SETTORI, PROSEGUIRA' ANCHE AL BOTTEGHINO DEL "VIA DEL MARE".

Il post-partita sarà in diretta su SKY Sport 24, con alcuni collegamenti dal "Via del Mare", nel telegiornale sportivo della 1° pay-tv italiana.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Vincono le All Stars, ma è festa per tutti