FUCILATE CONTRO L'AUTO. CALABRO SCOSSO, torna a parlare: "grazie a tutti, con il vostro affetto verrò fuori da questo momento difficile"
Le parole del tecnico biancoazzurro alla vigilia di Avellino-Francavilla: le riportiamo anche noi
FRANCAVILLA FONTANA - Prima della partenza per Avellino, dove domani il Francavilla sarà impegnato al “Partenio” per un'altra giornata di campionato del girone C della Serie C ha parlato alla stampa il tecnico Antonio Calabro, visibilmente scosso per quanto accaduto la notte scorsa sotto la sua abitazione di Melendugno, dove la sua Audi è stata raggiunta da 3 fucilate. Ecco le parole di Calabro sull'episodio di cronaca.
Fucilate contro la sua auto, parla Calabro - “Sono qui a rappresentarvi tutta la mia gratitudine in questi momenti difficili per me e la mia famiglia, in cui ho sentito tutto il calore del Francavilla, del Catanzaro dove ho allenato prima di questa esperienza, della gente di Francavilla Fontana e della gente di Melendugno. Sull'episodio stanno indagando le forze dell'ordine, posso soltanto dire che l'ambiente calcistico francavillese non c'entra nulla, mi sento di esserne certo. Qui ho avuto tutto e ringrazio la Curva Sud che anche attraverso i social ufficiali ha preso una posizione al mio fianco. E' un momento difficile, lo supereremo tutti insieme, il vostro affetto mi fa bene”.
Commenti