News

L'URLO DEL "MOSCA": "voglio solo gol da 3 punti"

Il bomber oggi protagonista in Sala Stampa

LECCE - Dopo la splendida doppietta di Cosenza Davide Moscardelli è arrivato a 9 reti in campionato, ad 1 sola marcatura dal suo obiettivo stagionale, la doppia cifra. Ma il bomber barbuto non vuole sentire parlare di traguardi o di obiettivi personali, ma solo di Serie B. Ecco i temi che ha toccato oggi in Sala Stampa.

Momento magico - "Non sono solo io a stare bene, ma è tutta la squadra che vive un momento positivo. Ora sto facendo quei gol che mi sono mancati in avvio di stagione, ma soprattutto queste reti stanno coincidendo con vittorie pesanti. Dobbiamo proseguire su questa strada, non possiamo vanificare lo sforzo di questa lunga rincorsa".

Calendario - "Non dobbiamo guardarlo. Siamo noi stessi il nostro peggiore avversario, come dice il mister, dobbiamo proseguire partita per partita, perchè la prossima sarà la più difficile".

L'andata - "Ora abbiamo una condizione fisica completamente diversa, che ci permette di essere più presenti nell'area avversaria. Abbiamo più inserimenti e più imprevedibilità nella manovra".

Sorpasso - "Sarebbe bello farlo prima dello scontro diretto, ma noi dobbiamo pensare solo a giocare le nostre partite, ma credo che una settimana importante sarà la prossima, quando il Cosenza difficilmente ne perderà un'altra in casa di fila, con il Benevento. Dobbiamo farci trovare pronti".

Classifica marcatori - "Difficilmente riuscirò a superare lo score dell'anno scorso, ma spero di realizzare i gol giusti per conquistare la promozione, che è quello che conta. Da ora in poi servono solo gol pesanti" (FOTO SOTTO IL 4-2 MOMENTANEO DI COSENZA).

Commenti

Torna la Berretti, sfida in casa al Benevento
Braglia come Bolchi, Caturano come Rizzolo, la "STORIA" nel mirino: è il LECCE DEI RECORD