19 convocati, fuori Miccoli
Capitano a casa con altri 4
LECCE - Sono 19 i calciatori convocati da Lerda al termine della rifinitura di questa mattina per il derby di domani a Foggia, fischio d'inizio alle 20,45 con diretta su RaiSport.
Out in 5 - Sono i portieri Caglioni e Petrachi; i difensori Abruzzese, Carini, Donida, Martinez, Rullo, Vinetot; i centrocampisti Bogliacino, Carrozza, Filipe Gomes, Lepore, Mannini, Papini, Rosafio, Salvi; gli attaccanti Della Rocca, Doumbia e Moscardelli. Non c'è Miccoli, indisponibile insieme agli altri infortunati Diniz, D'Ambrosio, Sacilotto e allo squalificato Lopez.
FORMAZIONE, torna Donida - Per quanto riguarda la formazione dovrebbero esserci novità rispetto allo schieramento di sabato con il Melfi. Donida prenderà il posto di Lopez, squalificato, mentre a centrocampo potrebbe esserci il ritorno di Filipe Gomes, dopo il turno di stop scontato con il Melfi. Questa la probabile formaizone del Lecce, con il 4-3-3: Caglioni; Mannini, Martinez, Abruzzese, Donida; Papini, Filipe Gomes, Salvi; Carrozza, Moscardelli, Doumbia.
Commenti