News

Maltempo e DEVASTAZIONE: la terra rossa del Circolo Tennis invade Lecce

Il maltempo mette a rischio tutte le manifestazioni del week-end

LECCE - Il maltempo devastante di queste ore, dal carattere praticamente tropicale, mette a serio rischio tutte le manifestazioni sportive della giornata odierna e dell'intero week-end.

Pioggia e raffiche di vento da isola dell'Oceano Atlantico hanno messo Lecce sottosopra: una devastazione che non ha risparmiato una struttura sportiva considerata d'eccellenza come il Circolo Tennis.

Le immagini (FOTO SOPRA E SOTTO) parlano chiaro: tutti i campi del Circolo leccese, tra vento e turbini d'acqua, si sono svuotati della caratteristica terra rossa che riempie il terreno di gioco, che ha invaso Viale dell'Università, ricoprendolo di poltiglia rossa.

Un danno enorme per il Circolo (le foto sono tratte dal profilo Facebook di Sergio Calò), ma nulla a confronto con la devastazione di ambientazione tropicale che si è abbattuta sui poveri proprietari della stazione di servizio ENI - AGIP sulla Lecce-Maglie (svincolo per Melpignano): abbiamo scelto queste foto che parlano da sole (tratte dal profilo Facebook di Fabio Incalza e Antonio Ricciato) per farvi capire l'entità del maltempo odierno. Il vento ha fatto crollare le strutture, accartocciandole come fogli di carta.

Per domani tutte le gare di Eccellenza, Promozione, 1° e 2° Categoria del Salento sono ad alto rischio, anche se è previsto un parziale miglioramento.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
L'INTERVISTA: Gervasoni manda il calcio nel caos. "Ne ho truccate una dozzina"