-1 A FINE MERCATO: "ZONA-LECCE", Monza-Colombo, Frosinone-Okoli dopo il tris dalla Juventus, Cagliari-Petagna!
Ore intense di mercato, a 24 dalla fine delle operazioni ufficiali. Poi spazio solo per tesserare svincolati
MONZA - La priorità del Monza dopo la cessione di Petagna al Cagliari che ha completato il reparto offensivo della rosa di Ranieri è diventata l'ex Lecce Colombo.
Il 21enne azzurrino di Vimercate non sarà il vice Giroud, è troppo presto per il giudizio degli uomini mercato del Milan, nonostante un pre-campionato in cui la punta sino a giugno del Lecce si è messa in buona evidenza.
E' una delle operazioni “last minute”, in cottura in queste ore che ci portano alla chiusura del mercato prevista per domani alle 20 all'Hotel Sheraton di Milano, dove è presente anche il Lecce soprattutto per piazzare qualche esubero e alleggerire il monte ingaggi.
Molto attivo il Frosinone, vicinissimo ad avere il “sì” dell'Atalanta per il difensore Okoli dopo il tris piazzato in entrata dalla Juventus (FOTO SOPRA), con gli arrivi del difensore Lirola e delle punte Soulé e Kaio Jorge.
E mentre il Genoa si coccola Kutlu per il centrocampo (è arrivato dal Galatasaray con una esperienza importante anche in Europa, a tutti i livelli), il Sassuolo si lecca le ferite e chiusa la porta alla Juventus si gode il miglior acquisto tra le cosiddette “piccole”, il rientro di Berardi che potrà essere decisivo a riportare lontano dalla zona “calda” della classifica i neroverdi.
Commenti