Ripresa la preparazione: LECCE CON 7 ASSENZE. Il punto infortunati
Ecco come stanno i giallorossi che hanno ripreso la preparazione in questa settimana senza calcio con la sosta per le nazionali
LECCE - Dopo la sconfitta di Roma su sponda Lazio e due giorni di riposo è ripresa la preparazione del Lecce in questa settimana senza calcio per la sosta per gli impegni delle nazionali.
La sqadra si è ritrovata nel pomeriggio al "Via del Mare" con numerose assenze. Mancavano i sei nazionali impegnati con le rispettive rappresentative, ovvero Benzar, Dubickas, Imbula, Majer, Shakhov e Vera Ramirez. Assente anche Falco che si sta sottoponendo a terapie specifiche per il recupero dall'infortunio al collaterale mediale del ginocchio sinistro (CLICCA QUI PER LE SUE CONDIZIONI).
Non arrivano buone notizie neanche dagli infortunati più "storici" Tabanelli e Farias che con Dumancic hanno continuato a lavorare in differenziato a ritmi ridotti. Saranno valutati in questi giorni per un graduale rientro in gruppo.
La preparazione proseguirà anche oggi con una doppia particolarmente intensa, con parte atletica e tattica, all'Acaya Golf Club, dove si torna a porte chiuse.
Commenti