
GIAMPAOLO toglie ogni dubbio sul Lecce "al risparmio": "più pratici che belli, serviva fare punti"
Le parole del tecnico del Lecce in Sala Stampa al "Brianteo" dopo Monza-Lecce
MONZA - Che fossimo davanti a un Lecce “al risparmio” si era visto chiaramente assistendo ai 90 minuti del “Brianteo”, ma in Sala Stampa dopo questo Monza-Lecce terminato 0-0 a togliere ogni dubbio sull'atteggiamento dei giallorossi venuti in Lombardia soprattutto per non perdere ci ha pensato lo stesso Marco Giampaolo, con professione di umiltà e verità.
Ecco le sue parole negli spogliatoi.
Analisi - “Partita più pratica che bella, nella sostanza l'obiettivo l'abbiamo raggiunto, fare risultato, darci continuità”.
Senza rischi - “Per chi ha il nostro obiettivo è importante muovere sempre la classifica, dobbiamo giocare più fluidi, certamente, il percorso però mi piace, stiamo trovando continuità”.
Equilibri da non cambiare - “Ho cambiato soltanto nel finale di gara perché non c'era da fare un assalto, c'era la possibilità di vincerla certamente, ma anche la possibilità che il Monza con una ‘botta’ di energia derivante dall'arrivo del nuovo tecnico ci creasse qualche problema. In questo senso siamo stati molto bravi dietro a difendere, ai ragazzi dell'attacco nel ripiegare, si sono sacrificati tutti molto per contenere questa vitalità che poteva venire fuori dagli avversari”.
Commenti