News

Il "suo" Lecce ha appena perso, ma il 1° PENSIERO DI DORGU è un "MI PIACE" al Manchester United che strappa 3 punti

Dopo aver "servito" 2 assist a 2 delle 4 reti dell'Inter a ora di cena Dorgu esce allo scoperto

LECCE - La tormentata vicenda di mercato che probabilmente alla fine porterà Patrick Dorgu nelle prossime ore al Manchester United subisce una accelerata… con un semplice “Mi Piace” sui social, quello dello stesso Dorgu spiccato a ora di cena appena fuori dallo spogliatoio del “Via del Mare” dopo lo 0-4 maturato dal Lecce con l'Inter.

Non è sfuggito alla tagliola della “rete” il coinvolgimento oramai anche emotivo del danese alle vicende che riguardano i “Red Devils” che ieri pur soffrendo hanno battuto in trasferta 1-0 il Fulham a “Craven Cottage”.

Secondo fonti di SoloLecce.it, poi, già da giovedì sarebbero nel Salento i genitori di Dorgu, che non sono soliti viaggiare al seguito del calciatore, ma che davanti a un bivio così importante per la vita del figlio 20enne sono arrivati in Italia per spingere definitivamente la trattativa alla svolta che consegnerebbe al grande calcio il loro ragazzo.

Che intanto sembra già seguire da molto vicino le vicende sei probabili futuri compagni di squadra, almeno come traspare da questo sostegno al post dell'ex Bologna Zirkzee (FOTO SOPRA).

Commenti

Qui INTER. DARMIAN E' CERTO: "noi competitivi per vincere tutto"
ANTEPRIMA UFFICIALITA': VEIGA nel pomeriggio a Lecce per le visite mediche