News

Mercato: Tesoro fa spese a Catanzaro

Vicinissimi i 2 elementi calabresi

LECCE - Dopo Herrera il DS Tesoro vuole mettere a segno altri 2 colpi.

Doppietta calabrese - In Calabria danno per fatti gli arrivi dal Catanzaro dell'esterno sinistro Gianluca Di Chiara, di 21 anni, e del portiere Tommaso Scuffia, 23 anni. Di Chiara in particolare si è messo in grande evidenza con il club calabrese in questa prima parte di stagione. Predilige giocare da esterno basso a sinistra, ma può agire anche in posizione più avanzata, da centrocampista, in una ipotetica linea a 4. Scuffia invece prenderà il posto di Petrachi (in disaccordo con la società e dunque in partenza), come secondo di Caglioni.

Punta nel mirino - Il club giallorosso è sempre alla caccia di un attaccante. Dopo il rifiuto di Guazzo in pole resta Montalto del Martina, ma è sempre aperta anche la pista più complicata che porta a Del Sante della Vigor Lamezia. Non appena il Lecce avrà formalizzato l'arrivo di un attaccante verrà ufficializzata la cessione di Della Rocca, che si accaserà al Pavia.

In partenza - Sembra oramai conclusa l'avventura in giallorosso anche di Donida e Rullo, che saranno sicuramente ceduti, soprattutto adesso che per la corsia sinistra si fa avanti l'ipotesi Di Chiara. In partenza anche Carrozza. L'esterno gallipolino potrebbe finire al Vicenza, club che ha manifestato un certo interesse all'acquisto. Ma si lavora anche a un possibile scambio con la Salernitana, che coinvolgerebbe Maikol Negro, esterno 26enne di origini salentine.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Salvi: "ingenuità per troppa foga"