BASCHIROTTO PER L'IMPRESA: "a Milano con la convinzione che possiamo vincere"
Le parole del difensore centrale che ha parlato in queste ore post-Atalanta
Analisi - “Io voglio tornare in campo sabato, subito, per dimostrare ai nostri tifosi quanto vogliamo rifarci. Con l'Atalanta abbiamo fatto troppi errori, tutti. Penseremo ad analizzarli al nostro interno, la piazza invece deve sapere che stiamo pensando a fare risultato con l'Inter”.
Guardare avanti - “Anche questo ci ha detto il mister. C'è un'altra partita subito, quella con l'Atalanta è finita. Dobbiamo giocare a Milano con la consapevolezza che possiamo fare risultato e anche vincere. La convinzione che avranno loro di fare 3 punti dovrà essere la stessa nostra, deve essere questo la nostra forza”.
Capitano - “Cerco di dare l'esempio lavorando per primo e andando via per ultimo ogni giorno. E' l'unica strada del mio successo che viene dalle categorie inferiori. Non conosco altri ascensori sociali nel mio calcio. Con l'Atalanta anche io ho voluto che Falcone portasse la fascia, lo meritava per attaccamento al lavoro. Con la mamma che stava sempre peggio e con il destino imminente ha sempre lavorato con noi sino a quando ha potuto, tornando poi immediatamente dopo il funerale al suo lavoro, a stare con noi”.
Commenti