News

A Foggia dichiarano guerra: "Auteri un idiota, Lombardi un daspato"

Il Presidente Fares "incendia" il finale di stagione con una intervista shock

FOGGIA - Il Presidente del Foggia Lucio Fares "incendia" il finale di campionato con una intervista schock a TuttoLegaPro.com, in cui ne ha per tutti. Ecco alcuni dei passaggi più "piccanti", sul tecnico del Benevento Auteri e sul patron della Casertana Lombardi (FOTO SOPRA UN'AZIONE OFFENSIVA DEL FOGGIA IN FOGGIA-LECCE).

Auteri - "Auteri con il Cosenza ha ottenuto il pari con un rigore quantomeno generoso. Oltre al penalty inesistente ha potuto chiudere la gara in 11 contro 11, nonostante Lopez meritasse il rosso per una gomitata. E' invece si è preoccupato nelle sue interviste dopo la partita del rigore concesso al Foggia contro la Casertana. Un allenatore che si permette di innescare meccanismi di tensione a 4 giornate dalla fine tra tifoserie e squadre che potrebbero ancora incontrarsi ai play off è un idiota e merita di uscire dal mondo del calcio. Mi auguro che abbia una sanzione seria dal punto di vista disciplinare. Quelle di Auteri sono polemiche becere, di un allenatore che rimarrà sempre di Serie C perchè ha dimostrato di essere un allenatore di Serie C. Di certo non farà il salto di qualità a 60 anni. La sua moralità non può che essere scadente, dal punto di vista morale e professionale".

Lombardi - "Lombardi vuole lasciare il calcio perchè non vanno le cose come vuole lui? Cosa replico a fare a Lombardi, uno che è daspato per invasione di campo? E' tutto un pretesto per lasciare la Casertana, evidentemente gli fa comodo o ha il piede già da qualche altra parte...".

Commenti

Magra consolazione: play off sicuri anche da 4°
LA FOTO: Lecce, altri guai, si ferma Surraco