CLAMOROSO: la COVISOC esclude il PISA. Una bolla di sapone o 2 posti in B?
C'è anche il Vicenza, ancora in difficoltà; per i toscani fidejussione irregolare
PISA - Clamoroso a Pisa: la fidejussione bancaria presentata all'atto dell'iscrizione alla Serie B è stata ritenuta irregolare dalla COVISOC, che ha bocciato la società toscana, escludendola momentaneamente dal campionato di appartenenza.
Entro il 19 luglio la società neroazzurra dovrà presentare una nuova garanzia bancaria; in questo senso il Presidente del club Fabio Petroni ha fatto sapere che il sodalizio toscano si ritiene assolutamente in grado di rispettare la scadenza, "presentando una garanzia bancaria nuova, in via di emissione da parte di un istituto di credito diverso dal precedente, che pure aveva presentato tutta la documentazione regolare con le coperture finanziarie dovute, senza però essere considerate valide dalla COVISOC solo per alcuni vizi formali, niente di sostanziale" (FOTO SOPRA TRATTA DAL NOSTRO REPORTAGE SUGLI INCIDENTI DELLA FINALE PLAY OFF FOGGIA-PISA).
In difficoltà con gli adempimenti dovuti per l'iscrizione, lo ricordiamo, c'è anche il Vicenza, che starebbe risolvendo in queste ore (dicono) le ultime problematiche del club. In questo senso il 19 luglio sapremo la verità.
Ricordiamo che il Lecce è eventualmente solo 4° nella griglia dei ripescaggi per la Serie B, come abbiamo anticipato nei giorni scorsi, stando a nostre fonti interne alla FIGC (CLICCA QUI SE VUOI RILEGGERE LA GRIGLIA DEI RIPESCAGGI E CONOSCERE LA POSIZIONE DEL LECCE).
Commenti