I CONVOCATI: niente da fare, CALDERONI E' OUT. Una sorpresa tra i non convocati
Resta a casa anche Dubickas, con il rientro di Pettinari in lista: per il lituano sempre più possibile un addio almeno in prestito
LECCE - Niente da fare: nel Lecce partito per Brescia non c'è il terzino sinistro Calderoni, ancora out dopo il risentimento al muscolo obliquo dell'addome che l'ha fermato alla vigilia di Lecce-Perugia.
Sono recuperati Pettinari e Palombi che hanno superato rispettivamente l'infortunio al polpaccio e una fastidiosa gastroenterite. Nel gruppo c'è anche Riccardi che dopo aver superato anche il periodo con la "Primavera" per "assaggiare" il calcio giocato ora è completamente a disposizione di Liverani.
Convocato Di Matteo, nell'ultimo mese sempre fuori dai disponibili, sono complessivamente 26, gli uomini a disposizione del tecnico romano. Non ci sono diffidati in casa Lecce, sono rimasti a casa gli epurati Chiricò e Doumbia, mentre per scelta tecnica con il rientro di Pettinari in gruppo è rimasto fuori dai partenti anche Dubickas che durante la finestra del mercato di gennaio sarà dato in prestito.
Commenti