Sacilotto, rischio-deferimento
La Procura federale indaga su 75 ex tesserati della Nocerina
LECCE - Dopo l'infortunio, un'altra tegola rischia di abbattersi su Luis Gabriel Sacilotto.
75 tesserati coinvolti - Ci sarebbe infatti anche il nome del centrocampista giallorosso nella lista dei 75 ex tesserati della Nocerina ai quali la Procura federale ha notificato la proposta di deferimento. Il periodo sotto osservazione è quello compreso tra il 2009 e il 2013 e nell'inchiesta sono coinvolti calciatori, tecnici e dirigenti che negli anni in questione erano tesserati per il club campano. Nelle prossime settimane partiranno le audizioni da parte della giustizia sportiva, per verificare il reale coinvolgimento delle persone interessate nell'inchiesta.
Esperienza fugace - Sacilotto aveva vissuto una breve parentesi con la Nocerina nella stagione 2011/12, nel corso della quale aveva collezionato 5 presenze, con un gol.
Davvero un momento sfortunato per Sacilotto. Reduce da una stagione tormentata dagli infortuni, il centorcampista brasiliano era stato protagonista di un ottimo avvìo di campionato, brillando per la sua poliedricità, sia da difensore centrale, sia da centrocampista. Al suo attivo anche 2 gol pesantissimi, nella trasferta di Benevento e con il Cosenza.
Doppia botta - Sembrava la stagione delle rivincite, insomma. E invece alla vigilia della trasferta di Benevento è stato messo k.o. da una distrazione al retto femorale della coscia destra. Ora anche la spada di Damocle del possibile deferimento.
La Redazione
Commenti