News

Il calcio che non ci manca per niente... LO MONACO a ANTONINI: "pagliaccio", ANTONINI a LO MONACO: "evasore da radiare"

Tira la solita aria pesante in Serie C, dove è sulla bocca di tutti il duello rusticano tra l'ex Catania e il Presidente del Trapani

TRAPANI - Dopo tanti anni da “spaccone” in tutte le categorie l'ex Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco e tante volte sulla strada del Lecce negli anni bui della Serie C senza lesinare polemiche e provocazioni questa volta ha trovato pane per i suoi denti. Un po' come ai tempi di Mourinho…

E il pane per i suoi denti questa volta è il Presidente del Trapani Valerio Antonini, attaccato velenosamente da Lo Monaco per le manie di grandezza del suo Trapani e immediatamente replicato con frasi al vetriolo che ricordano il passato turbolento con la giustizia sportiva di Lo Monaco.

Un duello a distanza che ci riporta alle atmosfere incandescenti della C e che vi proponiamo con le dichiarazioni dei 2 in ordine di polemica.

L'attacco di Lo Monaco al Presidente del Trapani Antonini - “Vinci un campionato di D, cambi tutta la squadra, allenatore, DS, dirai che vincerai il campionato di C e ti ritrovi a 13 punti di distanza dal 1° solo alla fine del girone d'andata, spendendo 10 volte di più del 1°. E cosa fai? Rifai tutta la squadra, ricambi allenatore e DS e dici che vincerai la Coppa Italia. Vieni eliminato prendendo 3 ‘pere’ da una squadra (il Rimini) che costa nella sua interezza quanto 3 tuoi giocatori. E menomale che il calciomercato è chiuso…, altrimenti non oso pensare quel che avresti combinato. Il calcio è un'altra cosa, oltre che un pagliaccio sei sopra ogni cosa un asino”.

La risposta al vetriolo del Presidente del Trapani Antonini a Lo Monaco - “Da asino ho vinto 2 campionati al mio 1° anno nello sport, ho la squadra in zona play off e sono stato 1° in classifica nel basket in A da neopromosso. Menomale che ci pensa la Guardia di Finanza a purgare questo dinosauro e ricordarci che è anche un probabile evasore fiscale. Non ti vergogni? Non capisco come tu non sia stato radiato a vita dopo ‘calciopoli’…”.

Commenti

KONAN N'DRI SI PRESENTA: "sono qui con il mio spirito da battaglia"
SCOTT SI PRESENTA con il suo modello: "voglio essere come BASCHIROTTO"