KRSTOVIC, L'UOMO IMMAGINE: "venite allo stadio sabato, vinciamo"
Le parole dell'attaccante montenegrino dopo questo 3-0 del Lecce sul Sassuolo
LECCE - Dopo questo roboante e prezioso 3-0 in casa del Sassuolo ha parlato ad inizio di questa settimana che porterà a Lecce-Monza il bomber del Lecce Nikola Krstovic.
Ecco le sue parole, anche in chiave Monza.
La vittoria - “E' stata una partita bellissima da subito, abbiamo giocato al massimo, come voleva il tecnico. Siamo riusciti a dare ai tifosi la soddisfazione che volevano, e loro sono stati insuperabili e positivi”.
L'assist - “Con quella ripartenza non potevo far altro che dare il pallone al compagno in profondità, sulla corsa. E' stato un gol molto utile, perché ha chiuso ogni tentativo del Sassuolo di rientrare in partita”.
Gotti e il tandem d'attacco - “Mi piace giocare con un compagno vicino. Piccoli ha caratteristiche migliori in avanti, a me piace andare indietro e prendere il pallone. Può essere un ottimo modo di integrarsi”.
Il Monza - “Vogliamo chiudere la corsa salvezza, virtualmente. Dobbiamo vincere questa partita per toglierci un grande peso e di fatto considerarci salvi. Giocheremo davanti a tanta gente, vogliamo spingere sull'acceleratore per fare la 3° vittoria di fila. Lo so che non c'è bisogno di appelli, ma invito tutti i tifosi ad esserci vicino: vinceremo”.
Commenti