CENTRATO! 8 dicembre SoloLecce.it - 8 febbraio UFFICIALE: TROPPI CROLLI ALLA EST, ridotta la capienza. LAVORI SUBITO
Da Lecce-Siracusa niente biglietti in vendita per il settore Superiore e altre limitazioni
LECCE - L'8 dicembre scorso la nostra "bomba" (LEGGI QUI, L'ALLARME DEI VIGILI DEL FUOCO, "TROPPI CROLLI IN TRIBUNA EST"): ora la decisione ufficiale, che conferma come sempre le nostre anteprime.
Da Lecce-Siracusa la Tribuna Est sarà più vuota, perchè sarà chiusa la vendita dei biglietti al settore Superiore e riservato l'ingresso ai soli abbonati, per "contenere" numericamente il numero dei presenti.
Lo ha comunicato il Lecce con una nota ufficiale, con cui spiega che la decisione è adottata appunto per "ragioni di sicurezza".
I lavori partiranno subito e non a fine stagione, come anche noi avevamo prefigurato in quell'anteprima dell'8 dicembre, e saranno a carico del Comune poichè sono interventi "straordinari", fuori dal rapporto convenzionale tra il Lecce beneficiario della concessione per l'utilizzo dello stadio e l'Amministrazione Comunale che è concedente il bene.
Il Lecce, ma solo dalla prossima partita, garantirà a chi vorrà portare un amico, la fidanzata, un parente e non potrà acquistare un biglietto di Tribuna Est Superiore perchè non più in vendita un biglietto allo stesso costo in un altro settore dello stadio (tranne che in Tribuna Centrale Superiore), consentendo all'abbonato di commutare il suo abbonamento di Tribuna Est Superiore nel settore dove vorrà portare l'amico o il familiare.
CLICCA QUI SE NEL DETTAGLIO VUOI LEGGERE LA COMUNICAZIONE DEL LECCE.
Commenti