News

AMAREZZA RIZZO: "giorno triste. La società è forte, saprà fare l'impresa"

Il tecnico giallorosso a fine gara: ecco le sue parole al "Moccagatta"

ALESSANDRIA - Ecco le parole a fine gara del tecnico del Lecce Roberto Rizzo (FOTO SOPRA LA SUA DELUSIONE AL TERMINE DEI RIGORI).

Giorno tristissimo - "Per noi è un giorno tristissimo. Meritavamo qualcosa in più, ma purtroppo è questo il calcio. E' una legge durissima quella che ci tiene fuori dalla competizione. Lecce ha una grande società alle spalle, sono certo che farà l'impresa che merita, prima o poi. E' stata una delle serate più dure della mia vita. Mi dispiace, non sono riuscito a rimediare a una situazione complicata, nonostante i dirigenti abbiano costruito qualcosa di eccezionale, con l'intenzione di regalare un bel sogno a questa città. Da loro, ritengo, Lecce debba ripartire".

La gara - "Paghiamo lo scarso cinismo. Nel calcio bisogna buttarla dentro, punto. Ma voglio ringraziare la squadra, tutta, composta da un gruppo di ragazzi straordinari, che si sono messi a completa disposizione di un allenatore nuovo nonostante sia arrivato a fine campionato. Sono contento di quel che hanno fatto, ma non è andata bene".

Futuro - "Non è il momento di parlarne, abbiamo tutti troppa adrenalina dentro, si rischierebbe di dire solo fesserie. Siamo tutti di Lecce, ci vedremo tutti per un caffè e parleremo delle nostre idee. E io una mezza idea me la sono già fatta".

Commenti

DRAMMA LECCE: domina, crea, poi Rizzo non prende un cambio e si suicida. I RIGORI CI ELIMINANO. La cronaca
ESCLUSIVO. Sticchi Damiani: "non è un anno perso. Quanta tristezza, ma i tifosi sono la nostra forza del futuro"